SPEDIZIONE
COSTI DI SPEDIZIONE
Il costo di spedizione minimo è
di 7€ iva compresa per tutta Italia.
I costi per la spedizione variano in
base alle dimensioni della merce da spedire e vengono calcolati nel
carrello.
TEMPI DI CONSEGNA
Generalmente, i corrieri stimano la consegna in 48-72 ore in base alla
destinazione merce. Tuttavia, possono essere presenti piccoli ritardi.
CORRIERI
I corrieri NON sono incaricati a
chiamare il cliente per la consegna. Per prevedere la consegna esatta del materiale
consigliamo di verificare l’e-mail di tracciamento spedizione ricevuta.
Non si effettuano consegne organizzate
su appuntamento nemmeno se viene specificato nelle note degli ordini.
Una volta completato l'ordine non si accettano
modifiche di indirizzo di destinazione della merce.
GIACENZE
Se il corriere non trova il cliente
all'indirizzo indicato dopo due tentativi invierà una mail di giacenza.
l cliente è tenuto a rispondere entro
24 ore per richiedere lo sblocco di giacenza confermando l'indirizzo in ordine
oppure organizzando il ritiro in fermo deposito.
In caso di giacenza non sarà possibile
cambiare indirizzo di destinazione.
Se dopo le 24 ore non abbiamo ricevuto
risposta per lo blocco giacenza, in automatico la giacenza viene sbloccata per
un nuovo tentativo di consegna.
Se anche con questo ultimo tentativo
la consegna non andrà a buon fine il collo torna al mittente.
Quando il collo torna nei nostri
magazzini si dovrà organizzare una nuova spedizione al costo di una spedizione
standard.
In tal caso, il costo della nuova
consegna sarà a vostro carico, compresi i costi di giacenza, eventualmente
attribuite.
Per qualsiasi problematica si prega di
contattarci via e-mail ferramentasantoro.d@gmail.com per richiedere supporto.
MERCE DIFETTOSA
In caso di merce ricevuta difettosa, si
prega di comunicare la problematica tramite mail all'indirizzo ferramentasantoro.d@gmail.com,
segnalando in modo dettagliato le motivazioni del reso, i dati relativi al
vostro acquisto (numero ordine - fattura).
Per qualsiasi tipo di reclamo nei
confronti della merce ricevuta con gli ordini web, il cliente ha tempo 14
giorni dalla consegna del corriere per inviare una mail di reclamo
all'indirizzo ferramentasantoro.d@gmail.com.
Ogni richiesta inviata dopo tale
periodo non verrà elaborata dal servizio clienti.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Le forme di pagamento disponibili sono
le seguenti:
1) Bonifico Bancario anticipato. Per qualsiasi importo, potrà fare
un bonifico bancario anticipato. Le coordinate per l'intestazione del bonifico
le potrà trovare in calce alla prima pagina della conferma d'ordine che le
arriva una volta completato lo stesso. Attenzione! La merce verrà spedita al
momento della ricezione dell'importo da lei bonificato presso la ns. banca.
Intestatario:
Domenico Santoro
Iban: IT45I0326876580000802330700
BIC: SELBIT2BXXX
Banca Sella
Si prega di specificare il numero
ordine nella causale contabile.
2) Pagamenti sicuri tramite carta di credito.
Accetta pagamenti sui circuiti VISA,
Visa Electron, V‑Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners, UnionPay,
JCB e i principali wallet da tutto il mondo
CONTENUTI SUL SITO
L'azienda si riserva la facoltà di apportare modifiche a foto, prodotti e schede tecniche, aggiungere o rimuovere informazioni, a propria discrezione e in qualsiasi momento, al fine di migliorare la qualità del prodotto stesso. L'utente è tenuto a consultare periodicamente le Condizioni d'uso per verificare eventuali cambiamenti. L'azienda si riserva di apportare modifiche parziali o totali ai prodotti senza preavviso declinando ogni responsabilità su eventuali dati inesatti e si riserva il diritto di modificare lo stesso senza alcun preavviso e anche dopo l'accettazione dell'ordine.