Menu
IL TUO CARRELLO

Termini & Condizioni

SPEDIZIONE


COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione minimo è di 7€ iva compresa per tutta Italia.

I costi per la spedizione variano in base alle dimensioni della merce da spedire e vengono calcolati nel carrello.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Generalmente, i corrieri stimano la consegna in 48-72 ore in base alla destinazione merce. Tuttavia, possono essere presenti piccoli ritardi.

 

CORRIERI

I corrieri NON sono incaricati a chiamare il cliente per la consegna. Per prevedere la consegna esatta del materiale consigliamo di verificare l’e-mail di tracciamento spedizione ricevuta.

Non si effettuano consegne organizzate su appuntamento nemmeno se viene specificato nelle note degli ordini.

Una volta completato l'ordine non si accettano modifiche di indirizzo di destinazione della merce.

 

GIACENZE

Se il corriere non trova il cliente all'indirizzo indicato dopo due tentativi invierà una mail di giacenza.

l cliente è tenuto a rispondere entro 24 ore per richiedere lo sblocco di giacenza confermando l'indirizzo in ordine oppure organizzando il ritiro in fermo deposito.

In caso di giacenza non sarà possibile cambiare indirizzo di destinazione.

Se dopo le 24 ore non abbiamo ricevuto risposta per lo blocco giacenza, in automatico la giacenza viene sbloccata per un nuovo tentativo di consegna.

Se anche con questo ultimo tentativo la consegna non andrà a buon fine il collo torna al mittente.

Quando il collo torna nei nostri magazzini si dovrà organizzare una nuova spedizione al costo di una spedizione standard.

In tal caso, il costo della nuova consegna sarà a vostro carico, compresi i costi di giacenza, eventualmente attribuite.

Per qualsiasi problematica si prega di contattarci via e-mail ferramentasantoro.d@gmail.com per richiedere supporto.


MERCE DIFETTOSA

In caso di merce ricevuta difettosa, si prega di comunicare la problematica tramite mail all'indirizzo ferramentasantoro.d@gmail.com, segnalando in modo dettagliato le motivazioni del reso, i dati relativi al vostro acquisto (numero ordine - fattura).

Per qualsiasi tipo di reclamo nei confronti della merce ricevuta con gli ordini web, il cliente ha tempo 14 giorni dalla consegna del corriere per inviare una mail di reclamo all'indirizzo ferramentasantoro.d@gmail.com.

Ogni richiesta inviata dopo tale periodo non verrà elaborata dal servizio clienti.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Le forme di pagamento disponibili sono le seguenti:

1) Bonifico Bancario anticipato. Per qualsiasi importo, potrà fare un bonifico bancario anticipato. Le coordinate per l'intestazione del bonifico le potrà trovare in calce alla prima pagina della conferma d'ordine che le arriva una volta completato lo stesso. Attenzione! La merce verrà spedita al momento della ricezione dell'importo da lei bonificato presso la ns. banca.

Intestatario: Domenico Santoro
Iban: IT45I0326876580000802330700
BIC: SELBIT2BXXX
Banca Sella

Si prega di specificare il numero ordine nella causale contabile.
 


2) Pagamenti sicuri tramite carta di credito.

Accetta pagamenti sui circuiti VISA, Visa Electron, V‑Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners, UnionPay, JCB e i principali wallet da tutto il mondo

 

CONTENUTI SUL SITO

L'azienda si riserva la facoltà di apportare modifiche a foto, prodotti e schede tecniche, aggiungere o rimuovere informazioni, a propria discrezione e in qualsiasi momento, al fine di migliorare la qualità del prodotto stesso. L'utente è tenuto a consultare periodicamente le Condizioni d'uso per verificare eventuali cambiamenti. L'azienda si riserva di apportare modifiche parziali o totali ai prodotti senza preavviso declinando ogni responsabilità su eventuali dati inesatti e si riserva il diritto di modificare lo stesso senza alcun preavviso e anche dopo l'accettazione dell'ordine.